Un modo di abitare e soggiornare innovativo

Unimilano sperimenta da anni l'organizzazione di diverse soluzioni abitative e di soggiorno turistico volte a migliorare l'esperienza di vita degli utenti. Sono attivi diversi progetti a Bologna, Milano e Pavia. NT31 Milano è un progetto di co-housing innovativo a disposizione di studenti e giovani lavoratori, che possono usufruire di camere e spazi comuni completamente nuovi in pieno centro a Milano.

Il co-housing NT31 nasce da una profonda riqualificazione di un'area precedentemente destinata ad uffici, da tempo inutilizzati, dove elementi di rigenerazione urbana, attenzione all'ambiente e sostenibilità, sono stati tradotti in importanti interventi di ristrutturazione e innovazione tecnologica. All'interno dell'edificio soggiornano abitanti di lungo periodo che rendono costantemente vivo il co-housing e ospiti quotidiani o settimanali che portano costante frizzantezza creando cosi un luogo di scambio proficuo e piacevole per tutti.

Co-housing Pavia DICONO DI NOI

“Co-housing Pavia, è stato davvero come essere a casa, ho conosciuto coetanei con interessi simili ai miei e anche grazie a loro il mio soggiorno di 15 gg a Pavia si è trasformato in un esperienza davvero fantastica.”

Andrea, Padova